Cerca

le indagini

Studentessa stuprata al parco del Valentino, fermato un ragazzo di 18 anni

A tradire il presunto colpevole, le immagini delle telecamere di videosorveglianza. E adesso si cerca il suo complice

Per lo stupro di una studentessa peruviana è stato fermato un 18enne

Per lo stupro di una studentessa peruviana è stato fermato un 18enne

Svolta dell'ultima ora nelle indagini per lo stupro della 27enne peruviana avvenuto il 15 ottobre nei ruderi del Club 84, discoteca al parco del Valentino. La polizia ha infatti eseguito il fermo di un 18enne di nazionalità egiziana, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale di gruppo. L’indagine è stata svolta dagli agenti della Polfer, coordinati dalla procura di Torino. Il fermo del presunto stupratore è scattato nella zona dei Giardini Sambuy, a Porta Nuova. Stando ai primi accertamenti, il giovane era già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio e furti. Oggi, mercoledì 30 ottobre, il gip ha convalidato l’arresto. Si cerca ancora il secondo presunto responsabile: anche lui è stato riconosciuto dalla ragazza, una studentessa di 27 anni. 

Le indagini degli inquirenti sono state condotte sia visionando le telecamere di video-sorveglianza della zona, sia analizzando i tabulati telefonici della vittima. Vittima che ha riconosciuto uno dei suoi stupratori prendendo visione del materiale fotografico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.