Cerca

Incidente stradale

Scontro tra tre auto a Santena: due donne ferite, indagini in corso

Intervento immediato della Croce Verde di Villastellone: le donne ferite trasportate all'pspedale

Intervento immediato della Croce Verde di Villastellone (foto di repertorio)

Intervento immediato della Croce Verde di Villastellone (foto di repertorio)

Serata di paura ieri, venerdì 15 novembre 2024, sulla strada che collega Santena a Poirino. Un brutto incidente stradale ha coinvolto tre veicoli, causando il ferimento di due donne: una ragazza di 23 anni e una donna di 62 anni.

Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento e saranno i carabinieri di Chieri a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Verde di Villastellone, che hanno prestato i primi soccorsi alle due ferite.

Le donne sono state trasportate all’ospedale di Moncalieri per le cure necessarie. Nonostante lo spavento e i danni alle auto, entrambe le vittime non sarebbero in pericolo di vita. Il tratto stradale è stato messo in sicurezza per consentire la rimozione dei veicoli e ripristinare la viabilità. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.