Cerca

Il colpo

Furto alla "Nuvola di Gelato": ladro si dilegua con il fondo cassa dopo aver distrutto l’ingresso

Centro commerciale "I Portici" nel mirino: indagini in corso per identificare il responsabile

Furto alla "Nuvola di Gelato"

Furto alla "Nuvola di Gelato"

Dopo il «colpo» andato male al bar del distributore di benzina di corso Machiavelli giusto due settimane fa, nella notte di lunedì i ladri sono tornati a colpire a Venaria, prendendo di mira il negozio «Nuvola di Gelato» al centro commerciale «I Portici» di via Leonardo da Vinci.

Nel cuore della notte, un uomo con il volto coperto ha spaccato il vetro dell’ingresso secondario usando un tombino, un mattone e un autobloccante. Poi si è fiondato verso il registratore di cassa, rubando il cassetto dove era presente qualche centinaio di euro - il famoso «fondo cassa» - per poi fuggire, dileguandosi tra piazza Ravera e il parco Salvo d’Acquisto. E ora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Venaria Reale: i militari hanno già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio.

Non è escluso possa trattarsi di un soggetto «già noto» alle forze dell’ordine. Una cosa sembra essere certa: il malvivente aveva ben chiara la disposizione del negozio, compreso il fatto di dove fosse il registratore di cassa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.