Cerca

collegno

Abbatte la pensilina di una fermata degli autobus e scappa ma la fuga dura poco

Il racconto del sindaco sui social: «E' stato individuato dalla polizia municipale e risarcirà il danno»

Abbatte la pensilina di una fermata degli autobus e scappa ma la fuga dura poco

Abbatte la pensilina di una fermata degli autobus e scappa ma la fuga dura poco

Ha perso il controllo dell'auto, è uscito di strada, ha completamente distrutto la pensilina di una fermata degli autobus e si è allontanato, probabilmente sperando di farla franca e non dover risarcire i danni.

E' successo questa notte a Collegno e a raccontarlo sui social è stato lo stesso sindaco, Matteo Cavallone: «Nella notte tra sabato 30 e oggi, domenica 1 dicembre, è avvenuto un incidente stradale nel quartiere Villaggio Dora che per fortuna non ha visto vittime - ha scritto il primo cittadino -. Un'auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro la pensilina dell'autobus di viale dei Partigiani, distruggendola completamente».

L'automobilista dovrà comunque farsi carico delle conseguenze dell'incidente: «Grazie alla polizia municipale e alle telecamere installate su tutto il territorio cittadino - annuncia infatti il sindaco - il responsabile è già stato individuato ed è stato contattato per attivare il risarcimento della sua assicurazione auto». «Facciamo più attenzione quando ci mettiamo in viaggio - conclude il sindaco con un appello - Una pensilina si può ricostruire ma la vita delle persone invece è incredibilmente più preziosa e in questo caso, come si può vedere dalle immagini, si è sfiorata la tragedia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.