Cerca

INCIDENTE STRADALE

Tragedia a Vignolo: auto finisce nella scarpata, muore 47enne

Incidente mortale nella notte sulla provinciale tra Borgo San Dalmazzo e Cuneo: vittima un uomo cuneese di 47 anni

Tragedia a Vignolo: auto finisce nella scarpata, muore 47enne

Immagine di repertorio

Un uomo perde la vita in un tragico incidente nella provincia di Cuneo. Nella notte tra domenica e lunedì, un'auto è finita in una scarpata lungo la strada provinciale tra Borgo San Dalmazzo e Cuneo, ribaltandosi in un campo adiacente. La vittima, Sandro Sganzerla, 47 anni, residente a Cuneo, è la prima del 2025 a perdere la vita sulle strade provinciali.

L'allarme è scattato solo stamattina quando la vettura è stata avvistata in una zona nascosta dalla vegetazione su via Roccasparvera. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118 e dei Vigili del fuoco, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente, considerando ipotesi come un malore al volante o un guasto meccanico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.