Cerca

Furto nella notte

Furto acrobatico a Nichelino: ladri scalano le grondaie fino al quarto piano e svaligiano un appartamento

Rubati ori e oggetti preziosi

Furto acrobatico a Nichelino: ladri scalano le grondaie fino al quarto piano e svaligiano un appartamento

Nella giornata di domenica 19 gennaio, a Nichelino, un gruppo di ladri ha preso di mira un appartamento situato in via Amendola riuscendo ad entrare in un appartamento con una tecnica da film d'azione: arrampicandosi lungo i tubi di scarico dell'acqua. I ladri sono riusciti a raggiungere il quarto piano di un palazzo senza destare alcun sospetto tra i residenti. 

Nessuno si è accorto di nulla, né ha notato movimenti sospetti. Una volta raggiunto il balcone, i malviventi hanno forzato la finestra e si sono introdotti nell'appartamento. All'interno, hanno avuto tutto il tempo di rovistare tra gli effetti personali dei proprietari, portando via ori e oggetti preziosi.



Al ritorno a casa dei proprietari, hanno trovato l'appartamento sottosopra, con segni evidenti di effrazione quale a finestra del balcone forzata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.