Cerca

ALLARME FURTI

Rolex, borse di lusso e pacchi di soldi: ecco il "tesoro" dei ladri della collina di Torino

I carabinieri hanno rintracciato tre componenti della banda

Rolex, borse di lusso e pacchi di soldi: ecco il "tesoro" dei ladri della collina di Torino

Orologi Rolex e di altre marche, gioielli, pacchi di soldi e borsette di lusso come Louis Vuitton e Jacquemus (che possono valere centinaia di euro): è il bottino messo insieme dalla banda di ladri accusata di aver terrorizzato la collina torinese negli ultimi mesi e sgominata nei giorni scorsi dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Chieri. Con l'aiuto delle Stazioni locali e della  Compagnia Torino Oltre Dora, i militari hanno eseguito tre fermi di indiziato di delitto emesso dalla Procura a carico di una “batteria” di banditi seriali. Si tratta di due albanesi residenti a Torino, un 33enne e un 52enne con precedenti specifici. Un terzo ha ricevuto il fermo ma era già in carcere al Lorusso e Cutugno per altre accuse. E adesso è stato raggiunto in cella dai suoi presunti complici.

Nel corso delle perquisizioni, i carabinieri hanno trovato refurtiva per decine di migliaia di euro, circa 22.500 euro in contanti e arnesi da scasso: come detto, un tesoro che comprende orologi e borse di lusso, cellulari, borsette, computer e scarpe, tutti sequestrati in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.