Cerca

Il fatto

Rissa tra giovani prima di andare a scuola, un 14enne finisce in ospedale

Sul luogo dello scontro sono state trovate delle tracce di sangue

Un'ambulanza

Interni ambulanza

Nella giornata di oggi, a Cuorgnè, un nuovo caso di aggressione tra minorenni si è verificato poco prima dell'inizio delle lezioni, in piazza Martiri della Libertà, nei pressi del parco giochi Esperanto. Un adolescente di 14 anni è stato colpito al volto da un coetaneo, riportando contusioni che hanno richiesto il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè.



Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe scaturita da una discussione degenerata rapidamente, forse legata a questioni personali come la contesa di una ragazza. A rendere ancora più preoccupante l'accaduto è stato il comportamento degli altri studenti presenti: nessuno sarebbe intervenuto per sedare la lite. Non si esclude che qualcuno abbia ripreso la scena con lo smartphone, potenzialmente per condividerla sui social network.



Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia locale e un'ambulanza del 118. Gli aggressori sarebbero entrambi quattordicenni, e sul marciapiede, nei pressi dell'ingresso dei giardinetti, sono rimaste alcune tracce di sangue. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.