Cerca

L'appuntamento

Bra si prepara alla Pasqua: il luna park torna in piazza Spreitenbach

Divieto di sosta per l'allestimento delle giostre dal 27 marzo al 22 aprile 2025

Bra si prepara alla Pasqua: il luna park torna in piazza Spreitenbach

Foto di repertorio

Con l'arrivo della Pasqua, Bra si tinge di colori e suoni festosi grazie al ritorno delle giostre in piazza Spreitenbach. Un appuntamento che, come ogni anno, promette di portare allegria e divertimento a grandi e piccini. Tuttavia, per garantire un allestimento sicuro e ordinato, sono state annunciate alcune misure temporanee che interesseranno la viabilità della zona.

Le operazioni di preparazione inizieranno giovedì 27 marzo, quando la piazza sarà sottoposta a misurazioni e tracciamenti. Per facilitare queste attività, sarà imposto un divieto di sosta a partire dalle 14 fino al termine delle operazioni, previsto entro la stessa giornata. Successivamente, il divieto di sosta sarà nuovamente in vigore dalle 12 di mercoledì 2 aprile fino alle 24 di martedì 22 aprile. Durante questo periodo, le auto parcheggiate in modo irregolare verranno rimosse, per evitare intralci e garantire la sicurezza di tutti.

Il luna park di Bra è un evento atteso da molti, un'occasione per riscoprire la gioia delle tradizioni e vivere momenti di spensieratezza. Le giostre, con le loro luci scintillanti e le musiche allegre, trasformeranno piazza Spreitenbach in un luogo magico, capace di attrarre visitatori da tutta la regione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.