Cerca

Lavori in corso

Dogliani, al via i lavori per l'istallazione del teleriscaldamento

Previste modifiche alla viabilità nel tratto interessato dall'intervento

Dogliani si riscalda: al via i lavori per il teleriscaldamento

Foto di repertorio

A Dogliani, un piccolo comune noto per il suo paesaggio collinare e la produzione vinicola, si apre un nuovo capitolo all'insegna dell'innovazione energetica. Da oggi, lunedì 24 marzo, prendono il via i lavori per la posa in opera di una parte dell'infrastruttura necessaria al teleriscaldamento, un progetto ambizioso commissionato dalla ditta "Dogliani Energia".

L'iniziativa, che coinvolge la piazza e la via parallela di via Chabat, rappresenta un passo significativo verso un futuro più sostenibile per la comunità locale. Il cantiere, che si prevede durerà fino al 18 aprile, comporterà alcune modifiche alla viabilità locale. Il Comune di Dogliani ha infatti istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli provenienti dall'incrocio con via Chabat. Tuttavia, è stato garantito un percorso pedonale di sicurezza per minimizzare i disagi ai cittadini e permettere un accesso sicuro alle aree circostanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.