l'editoriale
Cerca
Ultima ora
15 Aprile 2025 - 21:27
Foto di repertorio
l presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata per un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione. Lo si è appreso al Quirinale dove si spiega che il presidente oggi ha lavorato ricevendo anche il presidente del Montenegro. Mattarella è ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Roma per un impianto di un pacemaker, precisano fonti mediche che spiegano che le sue condizioni sono buone. Il capo dello Stato è ricoverato, si è appreso dalle stesse fonti, nel reparto di Roberto Ricci, primario cardiologia del Santo Spirito.
"A nome del Ministero della Cultura rivolgo al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella i più calorosi auguri di una pronta e felice ripresa dal ricovero cui si è sottoposto", dichiara il ministro della Cultura, Alessandro Giuli. "Forza Presidente, torna presto. Ti aspettiamo": così il presidente del Senato Ignazio La Russa. "Forza Presidente, tutti con te", scrive sui social Matteo Renzi, leader di Italia Viva. "Rivolgo al presidente Mattarella i miei più calorosi auguri, a nome anche della comunità di Azione, di una pronta ripresa". Così Carlo Calenda. "Auguri al Presidente Mattarella! Lo aspettiamo al lavoro nella guida saggia e autorevole del paese", ha scritto su X Chiara Braga, capogruppo Pd alla camera dei deputati. "Auguri di pronta ripresa al Presidente Mattarella per l'intervento a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni. Presidente, la aspettiamo!", afferma il segretario di Più Europa Riccardo Magi.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..