Cerca

Provincia

Ex direttrice postale premiata con la stella al "Merito del Lavoro"

Angela Azzarito riceve la nomina per i 40 anni di servizio in Poste Italiane

Ex direttrice postale premiata con la stella al "Merito del Lavoro"

La storia di Angela Azzarito emerge come un faro di dedizione e impegno. La sua carriera è stata recentemente riconosciuta con l'onorificenza "Stelle al Merito del Lavoro" assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. che verrà formalmente conferito il 1° maggio al Conservatorio Giuseppe Verdi di Piazza Bodoni.

Angela Azzarito ha dedicato ben quarant'anni della sua vita a Poste Italiane: all'interno di questa realtà che ha incontrato suo marito pochi mesi dopo l'assunzione presso l'ufficio di Orbassano e dopo tredici anni Angela ha assunto il ruolo di Quadro e responsabile dell'ufficio di Rivalta di Torino 1 dove ha trascorso 27 anni vivendo in prima persona la trasformazione dell'azienda da Ente Pubblico Economico a Poste Italiane S.p.A.

Le "Stelle al Merito del Lavoro" sono un riconoscimento concesso ogni anno a lavoratori di aziende pubbliche e private che abbiano raggiunto almeno i 50 anni di età e abbiano un'anzianità lavorativa continuativa di almeno 25 anni. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che si sono distinti per il loro contributo umano e professionale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.