Cerca

Violenza sessuale

La bacia sulla fronte fuori dalla scuola media: arrestato un 30enne per violenza sessuale su minore

Un uomo di 30 anni arrestato a Verbania per aver baciato una ragazzina fuori da scuola media

La bacia sulla fronte fuori dalla scuola media: arrestato un 30enne per violenza sessuale su minore

Foto d'archivio

Un uomo di 30 anni, di nazionalità straniera e residente nella stessa città, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una minore di soli 11 anni. L'episodio si è verificato il 29 aprile, all'uscita della scuola media 'Quasimodo' di Intra, quando l'uomo ha avvicinato alcune ragazzine, importunandole e arrivando a baciare una di loro sul volto.

Secondo quanto riportato dalla questura, l'uomo ha avvicinato una delle ragazzine, infilandole un braccio sotto al suo con l'intenzione di scattare una foto. In seguito, si è poi diretto verso un'altra giovane, chiedendole il numero di telefono e un bacio. Al rifiuto della ragazzina, l'uomo ha comunque insistito, baciandola sul volto. Prontamente, alcuni compagni di scuola delle ragazze hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l'uomo nei pressi di un bar, in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuta all'assunzione di alcol o droghe. La polizia ha proceduto all'arresto, ponendo l'uomo ai domiciliari e sanzionandolo per uso personale di sostanze stupefacenti, oltre a segnalarlo per molestie e ubriachezza molesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.