Cerca

Sport

Cuorgnè rilancia il pugilato: inaugurata la nuova arena

Alessio Furlan presenta la Skull Boxe Arena in sogno ventennale che diventa realtà

Cuorgnè rilancia il pugilato: inaugurata la nuova arena

Il sogno di una vita diventato realtà.  Il 10 maggio Alessio Furlan, pugile professionista, inaugurerà la nuova "Skull Boxe Arena" a Cuorgnè una struttura che promette di diventare la "casa del pugilato" nella regione.

La storia della Skull Boxe Canavesana inizia nel 2005 in una piccola stanza di appena 30 metri quadri. Molte le difficoltà incontrate lungo il cammino, come la pandemia di Covid-19 che ha messo in ginocchio molte attività sportivema Furlan non si è mai arreso. "Dopo tanti sacrifici, posso dire di essere soddisfatto", afferma Furlan.  Trasferirsi a Cuorgnè  gli atleti e le loro famiglie hanno continuato a sostenere il progetto, e anche i nuovi arrivati hanno accolto con favore la Skull Boxe Arena. "I riscontri iniziali sono stati molto buoni", commenta Furlan.

L'11 maggio la Skull Boxe Arena ospiterà i primi incontri ufficiali dedicati ai dilettanti mentre il 24 maggio sarà teatro delle finali regionali di "light boxe".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.