Cerca

Il fatto

17enne senza patente provoca un violento frontale: tre i feriti

Lo scontro è avvenuto questo pomeriggio a Bra, sanitari e vigili del fuoco intervenuti sul posto

17enne senza patente provoca un violento frontale: tre i feriti

Foto di repertorio

Si trovava al volante dell'auto, poi la perdita improvvisa del controllo e lo schianto in curva. Il protagonista un 17enne, che sprovvisto di patente, conduceva il mezzo, provocando così il violento scontro in strada Montenero, la strada che collega Bra e Pocapaglia. Tre i feriti in seguito all'incidente. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 5 maggio, verso le ore 18.

L'incidente ha visto coinvolte un'Alfa Romeo e una Bmw. Uno delle due macchine, in seguito al violento scontro, è finito nel cortile di una villetta nei pressi del luogo dello schianto. Le ambulanze, tre in totale, sono giunte rapidamente sul posto, trasportando le vittime negli ospedali di Verduno e Savigliano. La tempestività dei soccorsi è stata fondamentale per garantire un'assistenza adeguata ai feriti, i tre minorenni che si trovavano sull'Alfa.

Non solo i soccorritori sanitari, ma anche i vigili del fuoco del distaccamento dei volontari di Bra e la Polizia Locale della Zizzola sono stati chiamati a intervenire. Il loro compito è stato duplice: mettere in sicurezza l'area e gestire le conseguenze dell'incidente. La strada, infatti, è stata contaminata da carburante e lubrificanti fuoriusciti durante lo scontro, rendendo necessario un intervento di pulizia per ripristinare la sicurezza della carreggiata. La chiusura di via Montenero è stata inevitabile. Per consentire le operazioni di pulizia e garantire la sicurezza di tutti, il traffico è stato deviato, causando inevitabili disagi agli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.