Cerca

Incidente

Bimbo di tre anni precipita dalla finestra, è in condizioni critiche

Il piccolo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Maggiore di Parma: è in condizioni critiche

Bimbo di tre anni precipita dalla finestra, è in condizioni critiche

Foto di archivio

Un bambino di tre anni è precipitato dalla finestra del secondo piano di un’abitazione situata a Castelnovo ne' Monti. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti intorno alle 6.30, quando hanno visto il piccolo riverso a terra davanti all’edificio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i genitori del bambino si trovavano in casa al momento dell'incidente, ma non si sarebbero accorti subito della sua assenza né della caduta. Le circostanze precise dell’accaduto sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, compreso l’elisoccorso, che ha trasportato d'urgenza il bambino all’Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono gravi e viene definito in stato critico dai sanitari.

I carabinieri di Castelnovo Monti hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dell'incidente e capire come il bambino sia riuscito a raggiungere e oltrepassare la finestra. Saranno ascoltati i genitori e valutati tutti gli elementi utili a fare luce su quanto accaduto.

++IN AGGIORNAMENTO++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.