Cerca

Il caso

Finge di essere carabiniere per rapinare una coppia: arrestato

Un giovane è stato fermato dopo aver minacciato due ragazzi in un hotel a Milano Marittima, portando via denaro e carte di credito

carabiniere di spalle

Immagine di repertorio

Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 maggio, i Carabinieri di Milano Marittima hanno arrestato un ragazzo accusato di aver rapinato una coppia di ospiti di un hotel.

L’uomo, con precedenti, ha bussato alla loro porta verso le 3 del mattino, presentandosi come un carabiniere e affermando di dover effettuare una perquisizione. Entrato in camera, ha minacciato i due con una bottiglia, costringendoli a consegnargli circa 1.500 euro e le carte di credito.

Le vittime hanno subito chiamato il 112 e fornito indicazioni utili. I militari, grazie anche a un video registrato dai giovani, hanno rintracciato il sospettato nella sua stanza. Dopo l’identificazione, l’uomo è stato portato in carcere a Ravenna, mentre il denaro e le carte sono stati restituiti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.