Cerca

INCIDENTE MORTALE

Montezemolo, schianto in moto: grave un ragazzo di 22 anni

Il ragazzo finisce fuori strada sulla 28 bis, trasportato in elisoccorso a Cuneo in codice rosso

Montezemolo, schianto in moto: grave un ragazzo di 22 anni

Elisoccorso notturno in Valsusa: una nuova piazzola per salvare vite

Ha perso il controllo della moto su un tratto della provinciale 28 bis e ha finito la corsa fuori strada. Un volo, poi il silenzio. È successo nel primo pomeriggio di sabato 31 maggio, nei pressi di Montezemolo, nelle Langhe. Il protagonista – suo malgrado – un motociclista di 22 anni residente a Genova.

L’impatto è stato violento. I primi a dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto si è precipitato l’elisoccorso del 118: i sanitari, valutate le condizioni del giovane, ne hanno disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. È in prognosi riservata.

Ancora frammentarie le informazioni sull’esatta dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo quanto accaduto, ma si ipotizza una perdita autonoma di controllo. Non è chiaro se siano coinvolti altri veicoli. 



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.