Cerca

Cronaca Nera

Duplice omicidio a Bologna: due uomini trovati senza vita in un appartamento alla Bolognina

I corpi presentano ferite da arma da taglio. Si cerca un terzo coinquilino. Indaga la squadra mobile

Duplice omicidio a Bologna: due uomini trovati senza vita in un appartamento alla Bolognina

Foto di archivio

Bologna è scossa da un duplice omicidio avvenuto nel cuore del quartiere Bolognina, appena fuori dal centro storico. Due uomini sono stati trovati senza vita all’interno di un appartamento al civico 15 di piazza dell’Unità, in circostanze ancora tutte da chiarire. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, si tratta con ogni probabilità di un omicidio plurimo. Le vittime, entrambe incensurate, erano conviventi. Sul posto è intervenuta la squadra mobile della questura di Bologna, che coordina le indagini.

I due cadaveri presentano ferite profonde da arma da taglio, segno di una violenza estrema. Uno dei due uomini è Luca Monaldi, 54 anni, nato ad Arezzo, che è stato sgozzato. L’altro è Luca Gombi, 50enne bolognese, che è stato addirittura eviscerato, a seguito di una lacerazione profonda all’addome. Un elemento al centro delle indagini è la presenza di un terzo coinquilino, al momento irreperibile. Le forze dell’ordine lo stanno cercando attivamente, considerandolo una figura chiave per comprendere dinamica e movente del delitto. Non è escluso che possa essere coinvolto o essere testimone di quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.