Cerca

Rissa

Giovane aggredito con un martello fuori da una discoteca a Lignano: è gravissimo

La vittima, di origini georgiane e residente a Udine, è stata trasportata in elicottero all’ospedale in codice rosso

Giovane aggredito con un martello fuori da una discoteca a Lignano: è gravissimo

Foto di repertorio

Un giovane di origine georgiana, residente a Udine, è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato violentemente aggredito con un martello all’esterno di una discoteca di Lignano Sabbiadoro (Udine). L’episodio è avvenuto all’alba di oggi, attorno alle ore 5. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe rimasta coinvolta in una lite degenerata in aggressione, per cause ancora tutte da chiarire. L’intervento dei soccorsi è stato immediato: alcuni presenti hanno lanciato l’allarme al 112 e la centrale operativa regionale Sores Fvg ha inviato sul posto un’ambulanza e un elicottero.

Il giovane, trovato in condizioni disperate, è stato intubato e stabilizzato sul luogo dell’aggressione da un medico rianimatore, prima di essere trasportato in elicottero all’ospedale di Udine, dove è arrivato in codice rosso. Al momento le forze dell’ordine stanno indagando. Non è ancora chiaro il motivo della lite, né se l’aggressore sia stato identificato. Gli inquirenti stanno visionando eventuali filmati di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze dei presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.