Cerca

Il caso

Tragedia in casa: bambino di 11 anni trovato morto nella doccia

A Montecorvino Pugliano la scoperta shock da parte dei familiari. Ipotesi malore, disposta l’autopsia.

Tragedia in casa: bambino di 11 anni trovato morto nella doccia

Foto di archivio

Un bambino di 11 anni è stato ritrovato senza vita a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, nella doccia della sua abitazione nella tarda serata di domenica 1 giugno 2025. A scoprire il corpo sono stati i familiari, che immediatamente hanno lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri. Nonostante i tentativi del personale sanitario, per il piccolo non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Le prime ipotesi, basate su un esame medico esterno, indicano come possibile causa un malore improvviso, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per chiarire con certezza le cause della morte.

I carabinieri hanno avviato le indagini raccogliendo testimonianze e svolgendo tutti i rilievi del caso. Presenti anche il magistrato e il pubblico ministero, che ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia, procedimento previsto in questi casi per i decessi in età infantile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.