Cerca

Il caso

Napoli, 27enne accoltellato al torace: muore in ospedale

Il giovane di origine marocchina è stato colpito nella notte in via Poerio. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Settimo accoltellato in sette giorni a Torino

Immagine di repertorio

Tragedia nella notte a Napoli, dove un ragazzo di 27 anni ha perso la vita dopo essere stato accoltellato al torace. Il fatto è avvenuto in via Alessandro Poerio, a pochi passi da Porta Capuana. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, a colpirlo sarebbero stati degli sconosciuti armati di coltello.

Il giovane, di origine marocchina, è stato soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. Nonostante l’intervento dei sanitari, è deceduto per la gravità della ferita.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile e la Sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo, che ha effettuato i rilievi. Le indagini, condotte dal Nucleo operativo Napoli Stella, sono in corso per chiarire la dinamica. La salma è stata sequestrata e trasferita al II Policlinico per l’autopsia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.