Cerca

la cronaca

Macabro ritrovamento al Poetto di Cagliari, il corpo di una 70enne deceduta, si cerca ora un altro disperso

Tragedia al Poetto: recuperato il corpo di una donna, inchiesta aperta a Cagliari. Ricerche in corso per un disperso a Cala Regina

Macabro ritrovamento nel al Poetto di Cagliari, un corpo di una 70enne deceduta, si cerca ora un altro disperso

A Cagliari, davanti alla rinomata spiaggia del Poetto, è stato recuperato il corpo di una donna di circa settant'anni. Il cadavere è stato avvistato nei pressi della sesta fermata dell'autobus che conduce alla spiaggia, un'area che in questi giorni è particolarmente affollata, suscitando immediatamente l'allerta.

Un'unità della guardia costiera è intervenuta prontamente, procedendo con il recupero del corpo dalle acque e trasportandolo successivamente al porto del capoluogo sardo. Nel frattempo, i carabinieri hanno aperto un'inchiesta per fare luce sulle circostanze del ritrovamento.

Parallelamente, a seguito della segnalazione di un turista di nazionalità tedesca, sono in corso le ricerche di un'altra persona dispersa a Cala Regina, anch'essa situata nel golfo di Cagliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.