Cerca

MALTEMPO

Temporale sul vercellese, cadono alberi e pali: notte di interventi

Particolarmente colpita la zona di Villarboit, sicurezza ripristinata, nessun danno a persone

Temporale sul vercellese, cadono alberi e pali: notte di interventi

Una violenta perturbazione si è abbattuta nella notte sul territorio del vercellese, causando disagi e danni, in particolare nella zona di Villarboit, a poca distanza da Vercelli. Il temporale, caratterizzato da forti raffiche di vento e piogge intense, ha provocato la caduta di diversi alberi e pali.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute tempestivamente per fronteggiare l’emergenza. A Villarboit, i soccorritori hanno rimosso le piante cadute e messo in sicurezza sia un palo delle telecomunicazioni che un albero pericolosamente inclinato verso la carreggiata. Fortunatamente, non si registrano persone ferite.

Anche in Valsesia il maltempo ha lasciato il segno: numerosi gli interventi per liberare le strade da alberi abbattuti dal vento. Le operazioni di ripristino si sono protratte per ore, ma la situazione è ora sotto controllo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.