Cerca

Il fatto

Quindicenne denunciato a Verbania per possesso di teaser e hashish

Durante un controllo la polizia trova un dissuasore elettrico illegale e droga, il giovane affidato ai genitori dopo gli accertamenti.

Quindicenne denunciato a Verbania per possesso di teaser e hashish

Un ragazzo di 15 anni è stato denunciato dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di un teaser illegale e di una piccola quantità di droga.

Durante un normale controllo stradale, gli agenti hanno fermato tre giovani – un quindicenne, un sedicenne e un diciottenne – notando un comportamento sospetto e un forte odore riconducibile a sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione.

Il minore è stato trovato con un dissuasore elettrico a forma di tirapugni, classificato come arma illegale dalla legge italiana, e con 9,26 grammi di hashish, che gli sono costati una sanzione amministrativa. Inoltre, era privo di documenti.

Dopo gli accertamenti in questura, il ragazzo è stato affidato ai genitori, regolarmente avvisati dalle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.