Cerca

L'intervento

Lavori sulla linee ferroviarie: treni regionali deviati su Alessandria

Anche i pendolari piemontesi potrebbero essere interessati dai disagi alla circolazione

Lavori sulla linee ferroviarie: treni regionali deviati su Alessandria

Foto di repertorio

Dal 22 luglio è ufficialmente partita la seconda fase dei lavori di ammodernamento sul ponte ferroviario di Bressana Bottarone, in provincia di Pavia. Fino al 29 agosto, stop ai treni tra Voghera e Pavia lungo la linea Genova-Milano, e i convogli regionali verranno deviati via Alessandria e Mortara, con arrivo previsto alla stazione di Milano Rogoredo.

Alcuni collegamenti, invece, copriranno solo la tratta Genova-Voghera, da dove si potrà proseguire il viaggio su autobus sostitutivi dedicati. I bus percorreranno l’autostrada tra Voghera e Milano, senza effettuare fermate intermedie, per cercare di contenere i disagi.

Questa seconda fase fa seguito a una prima tranche di lavori che, iniziata il 1° giugno, aveva portato a variazioni e cancellazioni fino al 20 luglio. La terza e ultima fase è già in calendario: dal 30 agosto al 28 settembre, si tornerà agli stessi provvedimenti applicati nella prima fase.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.