Cerca

Il fatto

Infortunio alla Gotty di Pray: operaio finisce con la mano incastrata in un macchinario

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri

Infortunio alla Gotty di Pray: operaio finisce con la mano incastrata in un macchinario

Foto di repertorio

Stava lavorando con un macchinario, ma all'improvviso, la sua mano destra è rimasta incastrata nello strumento utilizzato per la lucidatura. Questo quanto accaduto ieri, giovedì 31 luglio, alla Gotty di Pray, azienda specializzata nella lavorazione dei metalli. Intorno alle 13:30, un operaio di 51 anni, di origine indiana e residente nel Novarese, è rimasto vittima di un grave infortunio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza: dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Borgosesia. Le sue condizioni sono state giudicate di media gravità.

A supporto delle operazioni di soccorso, seguito all'incidente di ieri, sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Valdilana. Sul fronte delle indagini, si sono attivati i carabinieri della stazione di Valle Mosso e i tecnici dello Spresal di Vercelli, che stanno ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.