Cerca

Il fatto

Ruba la macchina aziendale, poi si schianta contro un camion e viene arrestato

L'episodio è accaduto la scorsa notte a Vigliano Biellese

Ruba la macchina aziendale, poi si schianta contro un camion e viene arrestato

Foto d'archivio

Si è intrufolato negli uffici dell'Asl, riuscendo a rubare la macchina aziendale, ma la sua fuga non è andata come previsto. L'uomo prima si è schiantato contro un camion parcheggiato, poi è stato arrestato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri a Vigliano Biellese.

Tutto è cominciato poco prima, quando l’uomo ha forzato una finestra degli uffici dell’Asl di Vigliano, penetrando all’interno della struttura. Dopo aver rovistato in diverse stanze, ha trovato le chiavi di una Fiat Panda aziendale. Con quella, si è dato alla fuga per le vie del paese.

Ma la corsa è durata poco: lungo via Milano, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un camion in sosta. Da lì sono partite le indagini: i carabinieri, ricostruendo la dinamica, hanno identificato e fermato il responsabile, che è stato immediatamente arrestato e portato in caserma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.