Cerca

IL LUTTO

Addio ad Alessandra Balocco, mercoledì i funerali a Fossano

Cerimonia riservata nel duomo della città. Camera ardente a Palazzo Daviso

Addio ad Alessandra Balocco, mercoledì i funerali a Fossano

Alessandra Balocco

Si terranno mercoledì 6 agosto alle ore 16, nella concattedrale di Fossano, i funerali di Alessandra Balocco, presidente e amministratrice delegata dell’omonima azienda dolciaria, scomparsa a 61 anni dopo una lunga malattia.

La cerimonia, come voluto dalla famiglia, si svolgerà in forma privata, lontano dai riflettori, nel silenzio composto che accompagna i grandi lutti. Il corteo funebre partirà da Palazzo Daviso in via Roma, storica sede della famiglia Balocco, lo stesso luogo da cui, tre anni fa, partirono le esequie del fratello Alberto, morto tragicamente a 56 anni dopo essere stato colpito da un fulmine durante un’escursione in mountain bike.

Per chi vorrà rendere omaggio all’imprenditrice, la camera ardente sarà aperta oggi dalle 15 alle 19, sempre a Palazzo Daviso.

Alessandra Balocco lascia un grande vuoto nel mondo dell’impresa italiana: da anni guida con determinazione e passione una delle realtà dolciarie più conosciute del Paese, ereditando e portando avanti il lavoro di famiglia con discrezione, innovazione e profondo legame con il territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.