Cerca

Il fatto

Cossato, furioso con la guardia medica: ruba i bulloni dell’auto dell’Asl per vendetta

L'uomo è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri

Cossato, furioso con la guardia medica: ruba i bulloni dell’auto dell’Asl per vendetta

Foto di repertorio

Era arrabbiato con la guardia medica di turno e, per vedetta, ha rubato i bulloni dell'auto di servizio. L'artefice del gesto un 47enne italiano è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato dopo aver vandalizzato la vettura dell’Asl, parcheggiata nel cortile del poliambulatorio di Cossato, in provincia di Biella. L’episodio è avvenuto in piena notte, quando l’uomo si è introdotto nel parcheggio riservato e ha agito indisturbato.

Una volta convocato in caserma, il 47enne non ha negato le sue responsabilità, anzi: ha raccontato di essere ancora risentito nei confronti della guardia medica di turno, colpevole – a suo dire – di un comportamento sgradito. Per questo avrebbe deciso di vendicarsi, svitando i bulloni di un pneumatico dell’auto dell’azienda sanitaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.