Cerca

L'INCONTRO

Verduno si mobilita contro lo spreco alimentare

L'ASL CN2 promuove un convegno il 3 ottobre per sensibilizzare la comunità e i professionisti

Verduno si mobilita contro lo spreco alimentare

L'ospedale di Verduno ospiterà il 3 ottobre un'importante giornata di formazione dedicata al contrasto dello spreco alimentare. L'evento, promosso nell'ambito del progetto "Attenti allo spreco!" del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL CN2, si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la comunità sull'importanza di un consumo più responsabile.

Intitolato "Tradizione, Innovazione e Cooperazione per Prevenire gli Sprechi Alimentari", il convegno si svolgerà dalle 8:15 alle 17:30 nella Sala Auditorium. Sarà un'occasione di confronto e dialogo, dove esperti del settore e cittadini potranno condividere strategie efficaci per ridurre gli sprechi. L'iniziativa mira a unire il valore delle tradizioni culinarie con le più recenti soluzioni innovative, ponendo le basi per un futuro alimentare più sostenibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.