Cerca

Il fatto

Incidente sull'A26, furgone si ribalta e blocca il traffico: conducente in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari

Incidente sull'A26, furgone si ribalta e blocca il traffico: conducente in ospedale

Foto di repertorio

Si è ribaltato all'improvviso, occupando interamente la carreggiata. Questo l'incidente che ha paralizzato la A26 questa mattina, mercoledì 13 agosto, intorno alle 11, nel tratto che attraversa il territorio di Pisano, in direzione Gravellona Toce. Un furgone ha bloccato la carreggiata, causando la chiusura temporanea dell'autostrada. I veicoli in transito sono stati costretti a uscire obbligatoriamente a Meina. Il conducente si trova in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arona, che hanno prestato soccorso al conducente del furgone. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi. Nel frattempo, la polizia stradale e il personale della società Autostrade hanno gestito la viabilità, coordinando la chiusura dell'autostrada e il successivo ripristino del traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.