Cerca

Il fatto

Rogo in un appartamento ad Asti: fiamme distruggono l'abitazione

Non si registrano feriti gravi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia

Rogo in un appartamento ad Asti: fiamme distruggono l'abitazione

Archivio

Cinque persone, un cane e un gatto. Questi gli inquilini di un appartamento divorato dalle fiamme durante la notte scorsa, tra il 15 e il 16 agosto. L'area interessata dall'incendio è il quarto piano di un condominio ad Asti, in corso Alessandria. Innescatosi in una camera da letto, ha presto coinvolto l'intero alloggio allertando i vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenute tre squadre operative, evacuando - con l'utilizzo dell'autoscala - il luogo dell'incidente. L'evacuazione ha coinvolto l'intero stabile che, dopo qualche ora, è stato fatto rientrare. La densità del fumo ha provocato l'intossicazione lieve di un condomino, soccorso dal 118. Non si registrano feriti gravi. Durante le operazioni di salvataggio, la strada è stata chiusa al traffico. In corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per determinare le cause e l'origine delle fiamme. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.