Cerca

Il fatto

Tragedia nel Verbano: motociclista muore dopo una caduta in curva, inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco

Tragedia nel Verbano: motociclista muore dopo una caduta in curva, inutili i soccorsi

Foto di repertorio

Ha perso il controllo della moto, finendo poi violentemente a terra. Questa la dinamica dell'incidente che è costata la vita a un motociclista di 44 anni. L’uomo stava viaggiando in direzione Intra quando, subito dopo un semaforo e all’altezza di una curva verso destra, poi è caduto. Il sinistro è avvenuto a Fondotoce, nella serata di ieri.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: il centauro era già privo di vita.

A supporto dei soccorritori sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la zona e avviare i rilievi del caso. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo con precisione la dinamica per capire cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.