Cerca

Il caso

Alba, arrestato 19enne per spaccio di droga

Fermato in corso Langhe con 14 dosi e oltre 300 euro in contanti

Alba, arrestato 19enne per spaccio di droga

Foto d'archivio

Un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Alba ha portato all’arresto di un diciannovenne albanese, fermato nella tarda serata di ieri in corso Langhe. Il giovane, alla vista dei militari dell’Aliquota Radiomobile, ha mostrato segni di agitazione che hanno insospettito gli operatori.

La perquisizione ha confermato i dubbi: nelle sue tasche sono state trovate 14 dosi di stupefacente, per un totale di 6,27 grammi, insieme a 335 euro in contanti ritenuti collegati all’attività di spaccio.

Il ragazzo, nato nel 2005, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In mattinata l’arresto è stato convalidato e il giovane ha patteggiato una pena di sei mesi di reclusione.

L’operazione rientra nel piano di controlli rafforzati contro il traffico di droga messo in atto dai Carabinieri di Alba per incrementare la sicurezza sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.