Cerca

ceresole in festa

A Ceresole d’Alba torna "Ceresole in Festa": sport, musica, buon cibo e solidarietà dal 3 al 9 settembre

Una settimana ricca di iniziative pensate per tutte le età, tra sport, gastronomia, musica e momenti di comunità

A Ceresole d’Alba torna "Ceresole in Festa": sport, musica, buon cibo e solidarietà dal 3 al 9 settembre

Si rinnova anche nel 2025 uno degli appuntamenti più attesi della stagione: “Ceresole in Festa”, in programma da mercoledì 3 a martedì 9 settembre. Una settimana ricca di iniziative pensate per tutte le età, tra sport, gastronomia, musica e momenti di comunità.
La festa prenderà il via mercoledì 3 settembre con una novità assoluta: la prima edizione della “Stracersole”, corsa non competitiva che inaugurerà ufficialmente i festeggiamenti.

Il fine settimana sarà all’insegna dei sapori tradizionali e dell’intrattenimento:

  • Venerdì sera: “Tasta la pasta”

  • Sabato sera: Fritto misto di pesce

  • Domenica sera: Grigliata di carne

Tutte le serate saranno accompagnate da musica, dj set e spettacoli dal vivo, per trasformare la piazza in una vera festa di paese.

Domenica sarà la giornata clou dell’intera manifestazione: al mattino: raduno di auto storiche e sportive; a seguire consegna dei libri ai nati nel 2024; inaugurazioni di nuovi spazi del Centro Giovani Strike Up, del Micronido Zucchero Filato e dello spazio bimbi della biblioteca; aperitivo di benvenuto per la leva 2007; nel pomeriggio gran finale con lo spettacolo “Magic Bubble Show”.

Come ogni anno, “Ceresole in Festa” sarà anche un’occasione per fare del bene. Durante l’intera settimana sarà attiva una scatolata di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Regala un Sorriso” Piemonte, impegnata a sostenere le cure e i servizi del reparto materno-infantile dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.