Cerca

Il fatto

Incidente a Domodossola: un camion travolge e uccide una donna

Inutile l'intervento del 118, sul posto indagano le forze dell'ordine

Incidente a Domodossola: un camion travolge e uccide una donna

Foto di repertorio

.

Un incidente mortale si è verificato questa mattina a Domodossola. Una donna di 83 anni, Teresa Vanoli, ha perso la vita in un incidente stradale, dopo essere stata investita da un camion.

L'incidente si è verificato in via Papa Giovanni XXIII, nelle vicinanze di un supermercato Tigros. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna stava camminando con il suo deambulatore nel parcheggio del supermercato, mentre un grosso tir stava facendo manovra per posizionarsi nella zona scarico merci del punto vendita. L'autista del mezzo potrebbe aver travolto la donna a causa della difficoltà della manovra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo le ferite riportate dalla vittima erano troppo gravi per consentire qualsiasi intervento. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'uomo è stato accompagnato in ospedale per verificare l'eventuale consumo di alcol e droga, come da prassi.

Intanto sono già stato fissati per venerdì i funerali dell’anziana nella chiesa del Santi Gervaso e Protaso alle 14.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.