Cerca

il caso

Aveva 24 piante di marijuana in casa: 69enne arrestato nel Cuneese

Sequestrati droga, piante di cannabis e strumenti per la lavorazione: obbligo di firma disposto dal GIP

Aveva 24 piante di marijuana in casa: 69enne arrestato nel Cuneese

La merce sequestrata al 69enne arrestato

Un 69enne residente nel Cuneese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Fossano con l’accusa di coltivazione e detenzione di stupefacenti destinati allo spaccio.

Nel corso di una perquisizione i militari, supportati dalla stazione di Carrù, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione oltre due etti di marijuana in essiccazione, riposti in ceste da frutta. Poco distante, in una serra, erano state messe a dimora 24 piante di cannabis sativa insieme a circa sei grammi di semi.

Il materiale trovato comprendeva anche un bilancino di precisione e due grinder, tutti sottoposti a sequestro. L’uomo è stato portato in tribunale con rito direttissimo: il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentarsi regolarmente alla polizia giudiziaria. Il procedimento penale è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria competente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.