Cerca

L'incidente

Alessandria, investe un uomo in monopattino e fugge: caccia al pirata della strada

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in Spalto Marengo. La vittima è in codice verde

polizia-stradale-incidente-autostrada-notte-polstrada

Foto d'archivio

La polizia stradale è al lavoro per rintracciare l’automobilista che, nella notte tra sabato e domenica, ha investito una persona in monopattino in Spalto Marengo, ad Alessandria, per poi allontanarsi senza prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino. La vittima è stata subito soccorsa dal personale sanitario e, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi: è stata valutata in codice verde con una prognosi di cinque giorni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Tortona, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del conducente e chiarire la dinamica dell’accaduto.

L’automobilista, una volta individuato, rischia una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali stradali, reati per i quali il Codice della Strada prevede pene particolarmente severe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.