Cerca

Il fatto

Villalvernia, investe un pedone e fugge: pirata della strada rintracciato in poche ore

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 20 ottobre. Il pedone è ricoverato all’ospedale di Tortona, mentre l’automobilista 69enne dovrà rispondere di lesioni e omissione di soccorso

Villalvernia, investe un pedone e fugge: pirata della strada rintracciato in poche ore

Foto d'archivio

È stato rintracciato e denunciato il pirata della strada che nella serata di ieri, lunedì 20 ottobre, ha investito un uomo sulle strisce pedonali a Villalvernia, fuggendo senza prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19. I carabinieri della compagnia di Tortona, intervenuti sul posto, hanno avviato immediatamente le indagini raccogliendo le testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Grazie alle immagini e alle dichiarazioni dei presenti, i militari sono riusciti in breve tempo a risalire al veicolo e a identificare il responsabile: un 69enne con precedenti, ora denunciato per lesioni colpose e omissione di soccorso.

La vittima dell’investimento è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale civile di Tortona, dove si trova ancora ricoverata. Le sue condizioni sono monitorate, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.