Cerca

Il fatto

Auto devastata in pieno giorno in via Ventimiglia: ragazzini sfondano i vetri e scappano

La spaccata intorno alle 12.30, sotto gli occhi dei passanti: la polizia avvia le ricerche del gruppo

Auto devastata in pieno giorno in via Ventimiglia: ragazzini sfondano i vetri e scappano

Foto di repertorio

Questa mattina, intorno alle 12.30, si è verificato un furto con danneggiamento nel parcheggio del giardino Giuseppe Levi, in via Ventimiglia, a Torino. Un gruppo di quattro ragazzi, ha preso di mira una Volkswagen Taigo parcheggiata nell’area.

Secondo quanto riferito, i giovani hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore e un finestrino laterale, riuscendo a prelevare dall’abitacolo due trolley e uno zaino. L’azione è stata rapida e mirata, durata pochi secondi, e i responsabili si sono allontanati subito dopo lungo via Ventimiglia.

Sul posto è intervenuta la polizia, allertata immediatamente dai presenti. Gli agenti hanno effettuato i primi rilievi e acquisito una valigia rimasta all’interno dell’auto danneggiata, nel tentativo di reperire elementi utili all’identificazione dei responsabili.

I residenti hanno segnalato che l’episodio non è isolato. Negli ultimi mesi sarebbero state presentate almeno due denunce per danneggiamenti e furti su auto in sosta tra via Nizza e via Ventimiglia. Secondo il racconto di alcuni abitanti, la situazione si sarebbe aggravata parallelamente alla presenza di spacciatori nell’area del parco di Italia ’61.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.