Cerca

Il fatto

Paruzzaro, violento scontro frontale in via Borgomanero: due feriti trasportati in ospedale

Incidente intorno alle 12:20 di oggi: sul posto 118, vigili del fuoco, carabinieri e personale Anas

Paruzzaro, violento scontro frontale in via Borgomanero: due feriti trasportati in ospedale

Questa mattina, intorno alle 12:20, un grave incidente ha interessato via Borgomanero a Paruzzaro, provocando il ferimento di due persone. Per motivi ancora in fase di accertamento, due vetture si sono scontrate frontalmente in modo violento.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti rapidamente i soccorritori: il personale del 118 ha prestato assistenza ai conducenti feriti, trasportandoli successivamente all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le auto coinvolte, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause dell’incidente. Nel frattempo, il traffico su via Borgomanero è stato interrotto per alcune ore, fino al completamento delle operazioni di pulizia e ripristino della carreggiata a cura del personale Anas.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.