Cerca

lutto

Biella saluta Maurizio Sella: una vita dedicata alla banca e al territorio

Grande affluenza al Duomo per l'ultimo omaggio al Cavaliere del Lavoro

Biella saluta Maurizio Sella: una vita dedicata alla banca e al territorio

Maurizio Sella

Questa mattina, il Duomo di Biella ha ospitato una grande affluenza di persone per l'ultimo saluto a Maurizio Sella, scomparso all'età di 83 anni. La città ha reso omaggio al banchiere che ha guidato per sessant'anni l'azienda di famiglia, portandola a una crescita solida, e che si è distinto anche per il suo impegno nelle istituzioni e nell’imprenditoria.

A partecipare alle esequie c’erano rappresentanti della politica e dell’imprenditoria, tra cui il ministro Gilberto Pichetto, oltre a numerosi dipendenti e dirigenti del gruppo Sella. Durante la funzione religiosa, don Paolo Boffa Sandalina ha ricordato l’importante ruolo di Sella non solo nel settore bancario, ma anche nel sostenere e sviluppare il territorio biellese. Un addio che ha sottolineato l’eredità di un uomo impegnato a servizio della sua comunità e delle istituzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.