Cerca

Incidente

Incidente sulla A6 Torino-Savona al km 33.2: tre feriti, uno è grave

Tre feriti, uno in codice rosso trasportato in elicottero a Cuneo; intervento dei soccorsi e rilievi delle forze dell'ordine in corso

Incidente sulla Torino-Savona, auto ribaltata al km 33.2: tre feriti, uno è grave

Attimi di paura sulla A6 Torino-Savona, dove un’auto con tre persone a bordo è uscita di strada al chilometro 33,2 in direzione Torino, a breve distanza dallo svincolo di Marene. L'allarme è scattato intorno alle 10.30 di questa mattina.

I tre occupanti, tutti di nazionalità straniera, sono rimasti feriti. Una delle tre persone è stata trasportata in elicottero, in codice rosso, all'ospedale di Cuneo, accompagnato da un altro dei tre occupanti in codice giallo. Il terzo ferito, anch'egli in codice giallo, è stato trasportato con un'ambulanza medicalizzata all'ospedale di Savigliano.

L’area è stata messa in sicurezza dai soccorritori per consentire le operazioni di recupero del mezzo e l’assistenza ai feriti.

Gli agenti intervenuti hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.