Cerca

L'operazione

Sicurezza sui binari a Bra: 115 persone identificate nel blitz del 28 gennaio

L'operazione del 28 gennaio a Bra ha visto in azione la Questura di Cuneo, Polfer di Fossano e Polizia locale

Sicurezza sui binari a Bra: 115 persone identificate nel blitz del 28 gennaio

A Bra, lo scorso 28 gennaio, la zona della stazione ferroviaria è stata l’epicentro di un’operazione straordinaria di controllo, coordinata dalla Polizia di Stato.

Su impulso del Questore di Cuneo, Rosanna Minucci, è stato schierato un dispositivo di sicurezza integrato. L'operazione ha visto la collaborazione tra diversi corpi: Equipaggi della Questura di Cuneo per il presidio territoriale, Polizia Ferroviaria (Polfer) di Fossano per i controlli specifici all'interno dello scalo e il supporto della Polizia Locale di Bra nelle aree cittadine. 

Sono state identificate 115 persone identificate, una particolare attenzione è stata rivolta alle sale giochi della zona. In un caso, il titolare è stato sanzionato per due violazioni specifiche: la mancanza di un preposto alla somministrazione e l'oscuramento dei vetri, pratica vietata dalle norme sulla sorvegliabilità dei locali pubblici.

La Questura di Cuneo ha confermato che questa tipologia di controlli straordinari verrà estesa a tutte le principali stazioni della provincia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.