Cerca

Unione Industriali di Torino, Marsiaj: "Città ha bisogno di rinascere"

"L'Unione degli Industriali è pronta a fare la sua parte per Torino". Parole di Giorgio Marsiaj, presidente, nell'assemblea di oggi che ha fissato i punti sul lavoro futuro della città, visto anche l'insediamento della nuova Amministrazione del sindaco Stefano Lo Russo.

"Per la rinascita di Torino serve il sostegno di tutti - ha detto Marsiaj -. Alla nuova amministrazione chiediamo maggiore attenzione alle periferie in chiave di sviluppo e alle infrastrutture che ci sono o che attualmente mancano". Il presidente dell'Unione ha parlato anche del polo torinese di Stellantis e della chiusura della Maserati di Grugliasco: "Concentrare tutto a Mirafiori porterà ad una produzione incrementata e quindi alla competitività del sito. Un elemento che deve essere curato è la capacità di progettazione, una parte degli Enti centrali deve rimanere qui perché strategica". (foto di archivio)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.