Cerca

L'INIZIATIVA

La guida del futuro? E' già ora, Fiat Topolino e Iren insieme

Vantaggi esclusivi: un quadriciclo elettrico per muoversi in città con stile e rispetto per l’ambiente

La guida del futuro? E' già ora, Fiat Topolino e Iren insieme

Fiat Topolino e Iren lanciano un’importante iniziativa per promuovere la mobilità elettrica nelle città italiane, unendo design, sostenibilità e vantaggi esclusivi per i clienti. La collaborazione punta a incentivare l’uso di veicoli 100% elettrici grazie alla Fiat Topolino, un quadriciclo urbano che unisce semplicità, accessibilità e zero emissioni.

La proposta riserva ai clienti Iren Luce Gas e Servizi uno sconto di 1.000 euro sull’acquisto di una Fiat Topolino. Inoltre, chi acquista il veicolo ha la possibilità di sottoscrivere un’offerta luce a prezzo fisso dedicata, ricevendo un bonus di 150 euro in bolletta, una cifra che copre mediamente il costo annuale della ricarica della vettura.

Per rendere ancora più tangibile questa partnership, una Fiat Topolino sarà esposta fino a fine ottobre presso lo store Iren di Piazza Raggi 6 a Genova, per poi itinerare negli altri punti vendita del Gruppo Iren sul territorio. Verrà inoltre attivato un numero verde dedicato per supportare i clienti durante l’acquisto e fornire informazioni sull’offerta energia collegata.

L’iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di transizione ecologica con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e migliorare la qualità della vita urbana.

Alessio Scutari, Managing Director Fiat Italia, ha sottolineato che “Topolino rappresenta la nostra idea di mobilità urbana sostenibile: semplice, accessibile e divertente. La collaborazione con IREN ci permette di ampliare questa visione, offrendo ai cittadini un ecosistema integrato di soluzioni per muoversi in città in modo responsabile, conveniente e desiderabile.”

Paolo Robutti, Deputy CEO di Iren Mercato, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di avviare questa nuova partnership, che si inserisce nel percorso di crescita e innovazione perseguito dalla nostra business unit e da tutto il Gruppo Iren. Lavorare insieme a un partner di eccellenza come Fiat conferma il nostro impegno nello sviluppo di servizi integrati per i nostri clienti e nella valorizzazione della mobilità elettrica, a supporto della transizione energetica nei territori in cui operiamo.”

Le offerte disponibili sono presso la rete dei concessionari Fiat e negli store Iren aderenti all’iniziativa.

Disponibile in due versioni – Topolino e Topolino Dolcevita – il nuovo quadriciclo elettrico è compatto, elegante e perfetto per muoversi in città con agilità e zero emissioni. Con questa iniziativa, FIAT e IREN confermano il loro impegno a guidare il cambiamento verso una mobilità urbana più consapevole e sostenibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.