Cerca

Il cartellone

L’estate “Evergreen” al Parco della Tesoriera

La stagione inizierà il 2 giugno e continuerà fino al 23 luglio. Si parte con Dario Vergassola

Dario Vergassola

Il primo ospite della rassegna

L’estate si avvicina ormai a grandi passi e inizia il conto alla rovescia per le kermesse cittadine che svelano pian piano i loro cartelloni. Venerdì 2 giugno, nei consueti spazi del Parco della Tesoriera in corso Francia 186-192 si riaccenderanno i riflettori su “Evergreen Fest”, organizzato dall’associazione Tedaca. Fino al 23 luglio quasi da mesi da trascorrere in compagnia di concerti, presentazioni editoriali, cinema, spettacoli teatrali, laboratori per famiglie, sempre alle 21,30. Tutto ad ingresso gratuito. Ad inaugurare la passerella sarà la musica dei Canta Fino a Dieci, collettivo formato da cantautori. Le sette note saranno ben rappresentare con tutte le emozioni dal vivo. Ecco un’occhiata ai principali avvenimenti.

Il programma

Mercoledì 7 giugno, dalle 21,30, un tocco d’ironia nell’incontro con Dario Vergassola, e sabato 10, ecco gli Statuto. Martedì 27 sarà invece a Torino Isabella Regonese per “Rosa- Il canto delle sirene”, mentre il giorno successivo sarà dedicato ad un omaggio a Giorgio Gaber, “20 anni senza il Signor G”, realizzato da Federico Sirianni. Il sesto mese dell’anno avrà come evento conclusivo, il concerto dei Sud Sound System. Direttamente dal Salento al capoluogo piemontese, venerdì 30 giugno. Giovedì 6 luglio ecco il reggae di Luca Morino mentre Samuel sarà protagonista del dj set del 14 luglio. Da segnalare ancora, sabato 8 luglio , l’elezione di Miss Drag Queen Piemonte e Valle D’Aosta. Spulciando qua e là in calendario, ecco il folk dei Lou Tapage (1° luglio).

La vita cittadina torna d’attualità nell’evento del 28 giugno con le Storie di Barriera raccontate da Linguadoc (https://evergreenfest.it/).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.