Cerca

Torino

"Cabaret in piazza" a Torino: risate assicurate con grandi nomi della comicità italiana

Dal 3 luglio al 24 luglio, sei appuntamenti settimanali in piazza Botticelli

Torino si trasforma in un palcoscenico: sei serate di cabaret gratuito in Piazza Botticelli

Locandina evento

Torino si prepara a vivere un'estate all'insegna del sorriso e della comicità con l'evento "Il Cabaret in Piazza". La rassegna ha già visto esibirsi artisti del calibro di Dado, Max Pisu e Stefano Chiodaroli, ma il meglio deve ancora venire. 

Tutti i mercoledì, dal 3 luglio al 24 luglio: sei serate gratuite di spettacoli di cabaret e stand-up comedy di altissimo livello. Sul palco della piazza commerciale Botticelli saliranno: 

  • Emanuela Aureli il 3 luglio
  • Marco Marzocca il 10 luglio
  • Massimo Bagnato il 17 luglio 
  • Valentina Persia il 24 luglio

Ogni serata sarà presentata dal cabarettista e attore torinese Mauro Villata, per  introdurre gli ospiti d'eccezione.

Le serate, ad ingresso libero, sono promosse e organizzata da Nova Coop insieme ai partner del complesso commerciale per rendere omaggio alla grande tradizione comica italiana: monologhi dissacranti, improvvisazioni, la riproposizione di personaggi celebri consacrati nei più famosi show televisivi degli ultimi anni, sketch e parodie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.