Cerca

Pino Torinese

"Song for Stars": musica e astronomia si incontrano a Pino Torinese

Concerto degli Humanoid Gods al planetario Infini.to il 28 giugno

"Song for Stars": Musica e Astronomia si Incontrano a Pino Torinese

Humanoid Gods - gruppo musicale

Cosa succede quando la musica incontra le stelle? 

A Pino Torinese, dove venerdì 28 giugno, il planetario Infini.to ospiterà un evento straordinario: "Song for Stars". Questo concerto, che vede protagonisti gli Humanoid Gods, promette di essere un viaggio sonoro ai confini dell'universo.

L' Infini.to, museo dell'astronomia e dello spazio, diventa così il palcoscenico ideale per un'esperienza che trascende i confini terrestri. Gli "Humanoid Gods Showcase" sono noti per le performance innovative che combinnano musica elettronica, arte visiva e narrazione. Presenteranno "2Extraterrestrial Encore II: Pleiadian Reconnection", il loro ultimo progetto: un viaggio dalle Pleiadi fino al nostro Sistema Solare.... per comunicare con gli umani.

Inoltre, durante il concerto verranno proiettate delle immagini spaziali che, grazie alla struttura del planetario e la sua cupola immersiva, avvolgeranno completamente lo spettatore, per un'esperienza multisensoriale che combina suoni eterei e visioni stellari.

Biglietti disponibili online: https://www.ticketlandia.com/m/event/song-for-stars-ita

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.